Puoi richiedere il reso di qualsiasi prodotto entro 15 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Contatta il nostro servizio clienti via e-mail all’indirizzo ordiniweb@klomid.it indicando il numero del tuo ordine e l’articolo che si desidera restituire o cambiare.

Sarai ricontattato dal nostro customer care per procedere con la spedizione, riceverai una mail contenente la documentazione per poter procedere con il reso e le istruzioni per fissare il ritiro direttamente con il corriere.

Sono disponibili 3 tipi di compensazione:

1. Cambio Taglia/colore

2. Store Credit : verrà inviato al cliente un codice promozionale del valore totale degli articoli resi, da utilizzare per i successivi acquisti.

3. Rimborso: il rimborso verrà effettuato non appena saranno completate le procedure di controllo qualità, comunque entro e non oltre 15 giorni .

Il reso di merce in saldo è consentito soltanto per CAMBIO MERCE o STORE CREDIT, non è possibile richiedere il rimborso.