Domande frequenti
Come posso pagare il mio ordine?
È possibile pagare un ordine con PayPal, bonifico bancario o in contanti alla consegna.
Come posso pagare il mio ordine?
Se non si dispone di una carta oppure un conto PayPal, non è un problema! E’ possibile effettuare un bonifico bancario e indicare nella causale il numero del tuo ordine. Dovrai soltanto contattare il nostro Team di assistenza al cliente a ordiniweb@klomid.it
Posso pagare alla consegna?
Il pagamento alla consegna è attualmente accettato. Per ulteriori informazioni, è possibile inviare una e-mail a ordiniweb@klomid.it per richiedere informazioni in merito.
Non ricordo il mio numero di ordine, come posso fare?
Puoi trovare il numero del tuo ordine nell’e-mail di conferma. Inizia con il simbolo # ed è composto da cinque cifre. Se non riesci a trovarlo, contatta il nostro team di assistenza al cliente via mail all’indirizzo ordiniweb@klomid.it o per telefono +39 045 245 6557. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è l’email che hai usato per effettuare l’ordine ed un nominativo.
Come posso usare un codice sconto?
Puoi utilizzare il tuo codice sconto nella sezione del check-out. Troverai un’area specifica dove inserirlo. “Gift Card” e “Promo Code” possono essere combinati e utilizzati in un’unica transazione. D’altra parte due o più codici promozionali non possono essere usati insieme.
Come posso effettuare un reso?
È possibile restituire qualsiasi articolo entro 15 giorni dalla data di ricevimento del pacco. È possibile restituire il pacco utilizzando qualsiasi servizio postale. Poiché il pacco rimane sotto la tua responsabilità fino a quando non arriva presso di noi, ricorda di chiedere la prova della spedizione (contenente il numero di tracciamento). Per maggiori informazioni consulta la sezione “politica sui resi”.
Avete negozi fisici?
Sì, disponiamo di due negozi fisici. Il primo è situato presso il C/C Auchan di Mazzano (BS), il secondo è situato presso il C/C Le Rondinelle di Roncadelle (BS).